Ti racconto di lei - Alessio Follieri - copertina
Ti racconto di lei - Alessio Follieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ti racconto di lei
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,10 €
13,10 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Stella nasce sotto gli auspici di una vita difficile, in una realtà rurale degli anni sessanta. Fin da subito la misteriosa bambina mostra di avere una consapevolezza fuori dal comune che è il presagio di un grande "potere" che l'accompagnerà nella vita e grazie alla quale potrà aiutare chi è in difficoltà e vive nel dolore. Stella affronterà un duro percorso di crescita confrontandosi con i vizi e virtù umane, guidata dalla grande forza di volontà di voler donare una guarigione fisica e dell'anima. Il suo è un percorso d'amore, nella sofferenza di accettare e non violare mai il libero arbitrio, cercherà ostinatamente una via per donare una nuova consapevolezza nelle persone che incontrerà nel suo cammino. Troverà persone che l'accompagneranno in questo percorso, molte altre l'abbandoneranno, ma in lei vive una forza oscura che non la farà mai desistere dai suoi intenti. A raccontarci la vita di Stella è Fabio, giornalista dalla travagliata vicenda personale, separato dal fratello ormai da troppo tempo. Fabio è uno dei tanti che la incontrano, rimarrà affascinato da ciò che vede accadere nel tempo, su di lui, sugli altri, ed è mosso da quello spirito di ricerca personale di trovare delle risposte a questo grande mistero. Lui si porrà la grande domanda: chi è Stella? Due strade che si incrociano al crocevia fra scetticismo e apertura al possibile, in una grande storia di crescita e riscatto. Riproduzione a richiesta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 giugno 2013
190 p., Brossura
9788848815536

Valutazioni e recensioni

  • Una storia emozionante. Un percorso di vita toccante e coinvolgente accanto alla piccola/grande Stella. Un libro che fa riflettere, fa sperare e capire che al dolore si può rispondere. La storia di una donna incredibile che oltre al suo grande dono, ci regala una nuova comprensione della parola "ALTRUISMO". Bel libro, mi è piaciuto oltre le attese.

  • E' un libro molto bello, ben scritto e che apre a nuovi orizzonti se si è liberi dalle consuetudini di pensiero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it