Ti racconto il «Frascari» dal «foro boario» all'ultima generazione
Un campo sportivo a Pistoia che, ancora oggi, alcuni chiamano Boario e altri Frascari, ritagliato nell'area destinata al mercato del bestiame e assestato con le macerie di una Chiesa demolita dai bombardamenti che miravano alla stazione ferroviaria. In un'epoca segnata dalla guerra abbiamo voluto raccontare l'iniziativa di alcuni generosi sportivi pistoiesi che, con decisione e passione, vollero sostituire quella stagione di distruzione con il tempo scandito dal gioco del calcio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:22 marzo 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it