Libro La tigre di Tracy William Saroyan
Libro La tigre di Tracy William Saroyan
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tigre di Tracy
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 136 (9) cat. edit. con 30 disegni al tratto n.t. Leg. edit. tl. verde con tit. e fregi oro impressi al piatto e al ds., privo di sovr. Tracce di etichetta rimossa ai piatti e al ds., timbro di bibl. estinta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034029234

Conosci l'autore

Foto di William Saroyan

William Saroyan

(Fresno, California, 1908-81) scrittore statunitense. Di origine armena, cresciuto in un orfanotrofio e vissuto poi tra la gente della strada come strillone e fattorino del telegrafo, diede voce, negli anni della depressione, all’America dei diseredati e degli immigrati, terra d’incontro tra la memoria e il sogno, in una serie di racconti che sembravano violare, o ignorare, ogni regola. Il grande successo che accolse, negli Stati Uniti come in Europa, la sua prima raccolta, Che ve ne sembra dell’America? (The daring young man on the flying trapeze, 1934) fu dovuto, in ugual misura, all’anomalia della scrittura narrativa di S., che trasferiva miracolosamente nella lingua della nuova terra l’impronta fantastica dell’antica, e alla forza compensatoria delle sue invenzioni. Nelle opere successive...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it