The Time Of Our Singing
The Time of Our Singing, la quarta opera di Kris Defoort, dopo The Woman Who Walked into Doors (2001), House of the Sleeping Beauties (2009) e Daral Shaga (2014), rappresenta il culmine e la conclusione di vent’anni di composizione operistica. Il romanzo di Richard Powers contiene temi che sono sempre stati importanti per il compositore e gli ha dato l’opportunità di esplorare la storia della musica occidentale e del jazz. È affascinante vedere come i personaggi toccanti di Powers abbiano trovato la loro incarnazione musicale e scenica in quest’opera.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it