Time to the metal. Progetto H.P.C.P.. Vol. 4
La razza Homo Sapiens è la dominatrice, nel bene o nel male, di questo mondo, ma quanto di tutto ciò che ha fatto merita veramente di essere ricordato? Se è vero che la natura commette talora errori anche grossolani, non è plausibile pensare che l'uomo possa rappresentare uno di questi errori? Esiste qualcuno, o qualcosa, in grado di sovvertire l’ordine imposto da miliardi di anni di evoluzione? Un viaggio che pareva essersi interrotto per sempre, riuscirà ad unire le vite di uomini apparentemente inconciliabili tra di loro. Essi impareranno, questa volta forse per sempre, che il voler andare contro le leggi imposte dalla natura, e quindi anche dallo stesso Dio che questa natura ha creato, non potrà mai rivelarsi una saggia decisione, in quanto l'uomo, per quanto si ingegni e si danni l'anima durante la sua flebile esistenza, non potrà mai e poi mai elevarsi oltre il limite imposto dalla sua stessa natura mortale. Il viaggio terminerà con un nuovo inizio, un inizio che punirà finalmente l'arroganza umana del volersi sostituire a Dio, il tutto dando fondo a ciò che più caratterizza la nostra misera razza, il tradimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows