Tipologie edilizie e interventi di miglioramento strutturale. Con CD-ROM
Il testo è stato aggiornato dall'autore alla luce dei dettami del testo unitario "Norme tecniche per le costruzioni" (D.M. 14/9/2005, O.P.C.M. N. 3274 del 20/03/2003 e s.m. e i.). Il volume si propone come un manuale di progettazione pratica, aggiornato alle più recenti norme in materia di prevenzione sismica e di indirizzo per gli interventi strutturali, utile per agevolare il lavoro di prevenzione e di messa in sicurezza strutturale degli edifici, tema delicato anche per le problematiche connesse alla scelta degli interventi di miglioramento strutturale più appropriati per ogni tipologia edilizia. Il CD-Rom allegato contiene molti particolari costruttivi i formato AutoCad.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 aprile 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it