Il Tiro Al Segno In Italia Dalla Sua Origine Sino Ai Nostri Giorni. Cenni Storici Con Documenti Inediti - Angelo Angelucci - copertina
Il Tiro Al Segno In Italia Dalla Sua Origine Sino Ai Nostri Giorni. Cenni Storici Con Documenti Inediti - Angelo Angelucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Tiro Al Segno In Italia Dalla Sua Origine Sino Ai Nostri Giorni. Cenni Storici Con Documenti Inediti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
72,00 €
72,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° 191-LXXII-LXVIII pp. Prima edizione. In appendice: "Statuti del tiro a segno e di alcune scuole d'artiglieria". Parziale ingiallitura della carta. Ex libris. Brossura editoriale, "dono dell'autore" a penna in copertina, dorso usato ma solido.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: IL TIRO AL SEGNO IN ITALIA DALLA SUA ORIGINE SINO AI NOSTRI GIORNI. CENNI STORICI CON DOCUMENTI INEDITI. - Angelucci Angelo. - Tipografia di G. Baglione e comp., - 1865

Immagini:

Il Tiro Al Segno In Italia Dalla Sua Origine Sino Ai Nostri Giorni. Cenni Storici Con Documenti Inediti

Dettagli

191-LXXII-LXVIII p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2564782002358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it