Il Tiro Al Segno In Italia Dalla Sua Origine Sino Ai Nostri Giorni. Cenni Storici Con Documenti Inediti
In 16° 191-LXXII-LXVIII pp. Prima edizione. In appendice: "Statuti del tiro a segno e di alcune scuole d'artiglieria". Parziale ingiallitura della carta. Ex libris. Brossura editoriale, "dono dell'autore" a penna in copertina, dorso usato ma solido.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL TIRO AL SEGNO IN ITALIA DALLA SUA ORIGINE SINO AI NOSTRI GIORNI. CENNI STORICI CON DOCUMENTI INEDITI. - Angelucci Angelo. - Tipografia di G. Baglione e comp., - 1865
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1865
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it