Tiro IDC. Tiro istintivo da difesa e combattimento: la via israeliana - Fabrizio Comolli - copertina
Tiro IDC. Tiro istintivo da difesa e combattimento: la via israeliana - Fabrizio Comolli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 29 liste dei desideri
Tiro IDC. Tiro istintivo da difesa e combattimento: la via israeliana
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume affronta in modo approfondito le caratteristiche, le tecniche e soprattutto la filosofia della scuola israeliana, grazie a fonti dirette e qualificate, risultato di una severa e certificata formazione professionale. Una guida concreta, che si propone di trasmettere i princìpi fondamentali della "via israeliana" al tiro da difesa e combattimento e, prima ancora, alla corretta preparazione e attitudine mentale alla sicurezza e al combattimento. Nel testo viene dato grande risalto alle questioni della sicurezza del tiratore e di chi lo circonda e alla forma mentis che presiede all'intero sistema: norme di sicurezza nel trasporto e maneggio dell'arma, comportamento in casa, in poligono e in azione, impugnatura ed estrazione dell'arma, posizioni di tiro, bersagli multipli e distanze variabili, spostamenti ed uso dei ripari, cambio di caricatore, risoluzione di inceppamenti, cadute o inconvenienti vari. Il volume è corredato di oltre 150 foto che illustrano passo per passo i contenuti, evidenziando le peculiarità e sottolineando i dettagli per una proficua applicazione e una più immediata comprensione di quanto enunciato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 marzo 2014
240 p., ill. , Brossura
9788889660126
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail