Tito Livio, Storie. volume II Libri VI-X., Utet, 1979 - Tito Livio - copertina
Tito Livio, Storie. volume II Libri VI-X., Utet, 1979 - Tito Livio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tito Livio, Storie. volume II Libri VI-X., Utet, 1979
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tito Livio, Storie. volume II Libri VI-X., Utet, 1979..Torino, Utet, 1979.

43036

_x000D_

779

_x000D_

Tito Livio, Storie. volume II. Libri VI-X., Utet, 1979, in-8, rilegato a tutta tela con fregi oro di costa, pp.748, illustrazioni b/n f.t. Testo latino a fronte. A cura di Luciano Perelli. Collezione ''Classici latinì'.

_x000D_

Ottime condizioni (normali segni del tempo).

_x000D_

NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tito Livio, Storie. volume II Libri VI-X., Utet, 1979..Torino, Utet, 1979. <p>43036</p> <p>779</p> <p>Tito Livio, Storie. volume II. Libri VI-X., Utet, 1979, in-8, rilegato a tutta tela con fregi oro di costa, pp.748, illustrazioni b/n f.t. Testo latino a fronte. A cura di Luciano Perelli. Collezione ''Classici latini''.</p> <p>Ottime condizioni (normali segni del tempo).</p> <p>NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.</p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030730560

Conosci l'autore

Foto di Tito Livio

Tito Livio

Tito Livio (Padova 59 a.C. - 17 d.C.) è stato uno storico romano. Nacque da una ricca famiglia municipale. Forse si trasferì presto a Roma, dove si occupò di retorica e filosofia; ma nulla ci è rimasto di questa sua attività. Di tendenze conservatrici e repubblicane, non volle mai entrare nella vita politica. La sua fama, tuttavia, divenne vastissima a partire dal 27-25 a.C., quando iniziò la preparazione della grande opera storica che lo occupò fino alla morte. L’imperatore Augusto, nella cui familiarità viveva, nonostante le sue idee repubblicane, gli affidò forse l’educazione del nipote adottivo Claudio, il futuro imperatore; L., del resto, aveva accettato la «pace augustea» e, sebbene il suo atteggiamento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it