To Our Children's (Super Deluxe Edition: 4 CD + Blu-ray)
Disponibile dal 12 Maggio 2023 la nuova versione Super DeLuxe (4 CD+ 1 Blu-ray).
Pubblicato originariamente nel novembre 1969, “To Our Childrens Childrens Children” fu il primo album dei Moody Blues per la loro neonata etichetta discografica, Threshold Records. Considerato uno degli episodi migliori della discografia della band britannica, uno dei loro cosiddetti “primi sette classici album”, “To Our Childrens Childrens Children” affrontava vari temi concettuali, tra cui l’esplorazione dello spazio; curiosamente le session di registrazione ebbero luogo nello stesso periodo della spedizione lunare dell’Apollo 11. Con classiche tracce come “Watching and Waiting”, “Gypsy”, “Beyond” e “Eternity Road”, l’album arrivò al #2 delle classifiche UK e al disco d’oro in USA. Questa nuova edizione Super DeLuxe comprende lo stereo mix originale rimasterizzato, un nuovo mix stereo e 5.1 Surround Sound realizzato da Stephen W. Tayler che ha anche remixato una registrazione inedita alla Royal Albert Hall del Dicembre 1969 nelle versioni stereo e 5.1 Surround Sound, entrambe contenute sia nel CD che nel Blu Ray disc. Il cofanetto include inoltre un raro BBC Radio Concert sempre del Dicembre 1969.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + Blu-ray
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it