Il tocco del padrone
Cosa succede quando la smaniosa, viziata e caparbia sedicenne Virginie incontra l'enigmatico, prepotente e senza scrupoli Antonio? Cresciuta senza madre, con un padre ingessato dal dolore e dal passato, Virginie si trasferisce a Parigi. All'uscita di scuola la ragazza incontra l'uomo che devierà per sempre la sua esistenza. Dispersa nella caotica, raffinata, pomposa e contraddittoria vita mondana parigina, Virginie si ritrova a dover fare i conti con le inconsuete richieste di Antonio, il quale si rivela essere un adescatore di donne da indurre alla prostituzione. Antonio gioca molto bene le sue carte, coltivando nella ragazza il vizio, l'attaccamento morboso al denaro, al lusso e alla bella vita. Permeato da un'atmosfera elegante ed aristocratica il racconto cede continuamente il passo ad una realtà violenta, corrotta, cruda e marcia. Obbligando personaggi e lettore a fare i conti con essa e rivelando lo stretto rapporto tra i due mondi, facce della stessa medaglia. Centrale diverrà la ricerca della madre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows