Uno dei grandi classici dei Kirlian Camera (uscito originariamente nel 1991) è finalmente di nuovo disponibile in formato digipak. Questa ristampa esce con la copertina originale, il primo concept mai utilizzato. “Todesengel – The Fall of Life” è (assieme a “Eclipse”) uno degli album più rappresentativi della carriera dei Kirlian Camera, più sperimentale e crudo di altri, freddo e pieno di atmosfere mortifere, ritmi marziali e melodie brillanti. Include alcuni grandi classici, come il singolo ‘UBahn V.2 “Heiligenstadt”, grande hit dark-goth dance, e due cover: ‘Vienna’ degli Ultravox e ‘We Will Rock You’ dei Queen. Prodotto da John Fryer (Depeche Mode, 4AD), il disco è uscito originariamente per l’italiana Blue Rain Records nel 1991, ristampato dalla Discordia tra il 1993 e il 1994 e infine ristampato ancora dalla Triton nel 1998.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it