Libro Todi Studi Ricerche e Proposte Per Un rione: S. Maria in Camuccia
Libro Todi Studi Ricerche e Proposte Per Un rione: S. Maria in Camuccia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Todi Studi Ricerche e Proposte Per Un rione: S. Maria in Camuccia
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 200, con illustrazioni e tavoe perlopiù in bianco e nero, in buono stato. Res tudertina n. 19. Scritti di Bassi G., Carruba A. M., Dandolo m., Di LOrenzo A., Fabbricotti E. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Res Tudertinae'' - Brossura editoriale, 200 pagine con illustrazioni e tavole anche ripiegate in nero e a colori. Ottimo lo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

200 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576109673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it