Toghe rosso sangue. La vita e la morte dei magistrati italiani assassinati nel nome della giustizia - Paride Leporace - copertina
Toghe rosso sangue. La vita e la morte dei magistrati italiani assassinati nel nome della giustizia - Paride Leporace - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Toghe rosso sangue. La vita e la morte dei magistrati italiani assassinati nel nome della giustizia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra il 1969 e il 1995 sono stati ben venticinque i magistrati italiani che la criminalità organizzata ha brutalmente assassinato, e solo perché "colpevoli" di servire lo Stato. Venticinque vite umane sacrificate sull'altare di oscuri disegni eversivi e colpite senza pietà, vittime cancellate dalla memoria collettiva. Così, per molti magistrati caduti nell'esercizio delle loro funzioni, si è assistito a un deprecabile processo di rimozione del loro impegno - oltre che della loro vita - dalla faticosa storia della Repubblica italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 gennaio 2009
320 p., Brossura
9788854112407
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it