Tokyo tarareba girls. Vol. 1
Un umorismo che cerca di decostruire tutti i cliché della nostra società e un affresco di una generazione a cui è stato fatto credere di non essere mai abbastanza sono i protagonisti del primo volume (di nove) della serie creata da un’autrice amatissima in Giappone e attesissima in Italia da tutti i fan.
In una Tokyo frenetica e con le Olimpiadi alle porte, vivono tre ragazze alla ricerca di risposte esistenziali le cui domande sono poste da una società sempre più pressante: Kaori, Rinko e Koyuki hanno trent’anni e sono professioniste affermate, eppure non riescono a trovare… il grande amore! Ma siamo sicuri che sia proprio necessario mettere su famiglia e adempiere a tutte le aspettative sociali, come se fossero caselle da spuntare? E cosa accadrebbe invece se rinunciassero alla propria individualità per lasciare spazio al matrimonio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it