Tomutonttu Ja Lehtisalo
La Finlandia ha avuto a lungo un underground unico e progressivo, con scene punk, avant, jazz e rock fiorenti e di grande impatto. L'etichetta Ektro di Jussi Lehtisalo (Circle, Pharaoh Overlord, Mahti, ecc.) è stata al centro di questa attività negli ultimi trent'anni, con un flusso di uscite eccellenti e concettualmente stravaganti che coprono musica di tutti i tipi. Qui Lehtisalo si unisce a Jan Anderzén (dei Kemialliset Ystävät, tra gli altri) per un album di duetti in miniatura assolutamente divertenti e insoliti, che suonano come musica aliena dei Library teletrasportata dalle terre emerse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it