Toni di Philomène Esposito - DVD
Toni di Philomène Esposito - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Toni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Toni è un mafioso di origini calabresi ed è stato mandato a Parigi per eseguire un incarico. Nella capitale francese Toni prende contatto con colui che si fa chiamare "Il Vecchio", che lo aiuta a condurre a buon fine la sua missione. Una sera Toni incontra Maria, una giornalista particolare, sola e allo sbando, come lui. Ben presto, dietro consiglio del Vecchio, Toni uccide un boss mafioso con il quale doveva limitarsi a trattare. Esattamente l'errore da non commettere. Il suo clan lo abbandona e Toni ormai è solo, solo con Maria.

Dettagli

1999
DVD
8034097480041

Informazioni aggiuntive

  • P.F.A. Films, 2010
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1 Wide Screen
  • foto; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Raf Vallone

Raf Vallone

1916, Tropea, Vibo Valentia

"Propr. Raffaele, attore italiano. Già calciatore e giornalista, viene scelto da G. De Santis come interprete di Riso amaro (1949). Questo e altri film «neorealistico-popolari» (Non c'è pace tra gli ulivi, di G. De Santis e Il cammino della speranza, di P. Germi, 1950; Anna, di A. Lattuada, 1951, e Roma ore 11 di De Santis, 1952) gli consentono di abbozzare con efficacia un personaggio rude e sanguigno e gli aprono le vie del successo internazionale (Teresa Raquin di M. Carné, 1953; El Cid di A. Mann, 1961; Fedra di J. Dassin, 1962, e, soprattutto, Uno sguardo dal ponte di S. Lumet, 1962). Tra gli altri suoi film italiani si ricordano: La spiaggia (1953) e Guendalina (1957) di Lattuada, La garçonniere di De Santis, e La ciociara di V. De Sica (1960). Negli ultimi anni si dedica soprattutto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail