A Toot And A Snore In '74
Questa mitizzata sessione è stata registrata nel '74 ed è fondamentalmente un incontro sotto l'effetto di droghe tra John Lennon e Paul McCartney dopo lo scioglimento dei Beatles. All'epoca Lennon stava producendo l'album Pussy Cats di Harry Nilsson, quando Paul e Linda McCartney fecero un salto dopo la prima serata di registrazioni ai Burbank Studios il 28 marzo. Si unirono a loro Nilsson, Stevie Wonder, Jesse Ed Davis, May Pang, Mal Evans, Bobby Keys e il produttore Ed Freeman per una jam session improvvisata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it