Libro La torre proibita Marion Zimmer Bradley
Libro La torre proibita Marion Zimmer Bradley
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La torre proibita
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disponibilità immediata

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
357 p.
9788842902751

Valutazioni e recensioni

  • Tornare a Darkover dopo tanti anni mi ha fatto capire quanto mi fosse mancato. E' stato davvero come tornare a casa e ritrovare le tradizioni nonché gli stessi palazzi... e gli stessi, complicatissimi, legami di parentela che ormai accetto per fede, perché a cercare di capirli si diventa solo matti! :) Mi è venuta l'insana voglia di rileggere tutta la saga, perché è stata la Bradley a strapparmi alla fantascienza e, ogni volta che leggo qualcosa di suo, ricordo il perché.

Conosci l'autore

Foto di Marion Zimmer Bradley

Marion Zimmer Bradley

1930, Albany (New York)

Marion Zimmer Bradley è stata una celebre scrittrice statunitense. Si è laureata in Letteratura nel 1964 alla Hardin Simmons University ed è stata per lungo tempo ricercatrice alla University of California di Berkeley.Ha esordito come scrittrice nel 1961 con il romanzo The Door Through Space, e l'anno seguente il primo titolo del fortunato Ciclo di Darkover, La spada di Aldones, l'ha consacrata tra le più famose autrici di narrativa fantastica a livello mondiale.Pubblicato nel gennaio del 1983 e considerato il suo capolavoro, Le nebbie di Avalon ha raggiunto in tutto il mondo i vertici delle classifiche, compresa quella del New York Times, e nel 1984 ha vinto il Locus Award come miglior romanzo fantasy.Autrice di oltre sessanta romanzi e numerose raccolte di racconti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it