Toscana (Non Compresa Firenze) - copertina
Toscana (Non Compresa Firenze) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Toscana (Non Compresa Firenze)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° 815 pp. Quarta edizione. Illustrata con 14 carte a colori fuori testo, 19 cartine, 18 piante di edifici, 43 stemmi. Tutta tela editoriale rossa, titolo oro al dorso ed al piatto, due nastrini segnapagina. Con sovraccoperta trasparente. Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: TOSCANA (non compresa Firenze) - Guida d'Italia. - Touring Club Italiano, - 1974

Immagini:

Toscana (Non Compresa Firenze)

Dettagli

815 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560021662086
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it