Toti che amava la luna. Ediz. illustrata
Un viaggio sulla luna per scoprire i propri sogni guardando il mondo con occhi diversi. La storia di due ragazzi alla ricerca di se stessi e dei propri desideri: Toti, il ragazzo che anela andare sulla luna e passa i suoi giorni a escogitare un modo per raggiungerla, e Lay, la custode del satellite luminoso che ama prendersi cura di lui, senza rendersi conto di quanti sogni racchiuda. La matita dai colori sognanti di Debora Califri fa da sfondo alla favola di Vincenzo Patella, una storia per grandi e piccini che invita a cullare i propri sogni anche quando sembrano impossibili da realizzare, un monito a guardare al di là delle apparenze, della normalità per scoprire la bellezza di ciò che ci circonda. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it