Totò ye ye di Daniele D'Anza - DVD
Totò ye ye di Daniele D'Anza - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Totò ye ye
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


I due "matusa" Totò e Mario Castellani cercano fortuna nel locale alla moda di Ferruccio Amendola, un Piper pieno di giovani arrabbiati. Ospiti d'eccezione Patty Pravo, Mina e I Nomadi.

Dettagli

1967
DVD
8033309011547

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Trade, 2012
  • Terminal Video
  • 43 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Patty Pravo

Patty Pravo

1948, Venezia

Patty Pravo è il nome d'arte di Nicoletta Strambelli (Venezia 1948) la terza artista italiana ad aver venduto più dischi nel mondo. Da Ragazzo triste a Pazza idea, da La bambola a Pensiero stupendo, da E dimmi che non vuoi morire a Cieli immensi, molte sono le sue hit internazionali. La cambio io la vita che... (Einaudi 2017) è la sua autobiografia.

Foto di Gianni Agus

Gianni Agus

1917, Cagliari

Attore italiano. Ragioniere, si dedica a un’intensa attività filodrammatica prima di trasferirsi a Roma, dove nel 1938 si diploma al Centro sperimentale di cinematografia. Nello stesso anno esordisce sul grande schermo con una piccola parte in Giuseppe Verdi di C. Gallone, ma per molti anni seguita ad apparire in numerosi spettacoli di rivista e commedie musicali a fianco di Totò, R. Rascel, E. Macario e W. Osiris. Considerato «spalla ideale» da tutti i comici con cui ha occasione di lavorare, alterna gli impegni in teatro con il cinema e la televisione, collezionando un successo dietro l’altro. Tra le sue più convincenti interpretazioni: il conte di Almaviva in Figaro qua... Figaro là (1950) di C.L. Bragaglia, un gerarca fascista in Il federale (1961) di L. Salce, l’enfatico podestà Pennica...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail