Tower of Dawn: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses - Sarah J. Maas - cover
Tower of Dawn: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses - Sarah J. Maas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Tower of Dawn: From the # 1 Sunday Times best-selling author of A Court of Thorns and Roses
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


'One of the best fantasy book series of the past decade' TIME A glorious empire. A desperate quest. An ancient secret. The search for allies extends to a new land in the sixth book of the #1 bestselling Throne of Glass series by Sarah J. Maas. Chaol Westfall and Nesryn Faliq have arrived in the shining city of Antica to forge an alliance with the Khagan of the Southern Continent, whose vast armies are Erilea's last hope. But they have also come to Antica for another purpose: to seek healing at the famed Torre Cesme for the wounds Chaol received in Rifthold. After enduring unspeakable horrors as a child at the hands of Adarlanian soldiers, Yrene Towers has no desire to help the young lord from Adarlan, let alone heal him. Yet she has sworn an oath to assist those in need, and she will honour it. But Lord Westfall carries his own dark past, and Yrene soon realises that those shadows could engulf them both. Chaol, Nesryn, and Yrene will have to draw on every scrap of their resilience to overcome the danger that surrounds them. But while they become entangled in the political webs of the khaganate, long-awaited answers slumber deep in the mountains, where warriors soar on legendary ruks. Answers that might offer their world a chance at survival ... or doom them all. The final battle looms in this sixth book in the #1 New York Times bestselling Throne of Glass series.

Dettagli

688 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781526635280

Valutazioni e recensioni

  • Giulia
    "A moment of kindness. From a young woman who ended lives to a young woman who saved them"

    "Tower of Dawn" è un libro che divide un pò e, come molti, mi sono trovata un pò nel mezzo, indecisa sul giudizio finale. Devo ammettere che alcune parti mi sono risultate un pò lente e meno coinvolgenti di altre. Capisco perfettamente chi dice che manchi l'azione adrenalinica e incalzante a cui Sarah J. Maas ci ha abituati con gli altri libri della serie, soprattutto con il precedente! In "Tower of Dawn" l'autrice sceglie di concentrarsi maggiormente sulla guarigione, sia fisica che interiore, di Chaol, un personaggio che ha subito un'evoluzione importante nel corso della saga. Questo libro è un vero e proprio viaggio introspettivo, un'esplorazione delle sue fragilità e delle sue forze. Inoltre, ci offre uno sguardo approfondito sul continente meridionale, con la sua cultura, le sue tradizioni e le sue intricate dinamiche politiche. Scopriamo un nuovo mondo all'interno di "Throne of Glass" e questo arricchimento del world-building è, a mio parere, uno dei punti di forza del romanzo. Un altro aspetto che ho apprezzato molto è la figura di Irene Towers, già apparsa in "The Assassin's Blade". E' un personaggio femminile incredibilmente forte e indipendente, con una storia personale toccante e complessa. Il suo percorso, la sua determinazione e la sua capacità di superare le avversità sono stati uno dei punti più brillanti dell'intero libro. Non è un libro pieno di azione senza sosta e colpi di scena continui. Questo libro ha molto da offrire, anche se in modo diverso rispetto agli altri volumi della serie. Penso sia indispensabile leggerlo anche perchè alla fine si scoprono un sacco di cose interessanti sulla storia e sull'evoluzione che poi avrà il prossimo e ultimo libro.

  • mandi
    lento ma interessante

    Nonostante sia molto più lento rispetto al libro precedente, è un buon libro che si concentra sull’aspetto psicologico di uno dei personaggi secondari. Il setting, nel continente Sud, è meraviglioso .

  • blabla

    Boring and anticlimactic. It might have been a great book but releasing it after a climax high without talking AT ALL about that moment made this the most painful book to read of the year. Worse than twilight, even

Conosci l'autore

Foto di Sarah J. Maas

Sarah J. Maas

1986, New York

Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha avuto sempre una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica. Ha esordito con Il trono di ghiaccio (Mondadori, 2013), primo romanzo della saga omonima. Ha poi pubblicato molti romanzi tra cui, sempre con Mondadori: La corona di mezzanotte (2016),  La corona di fuoco (2018), Regina di Ombre (2018), La corte di rose e di spine (2019), La corte di nebbia e furia (2019), La corte di ali...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail