Tra le braccia del nemico
Quando lo spietato uomo d'affari Rafael Vitali scopre che la donna nel suo letto è la figlia del suo nemico giurato, non riesce a cacciarla in tempo dal proprio attico. Ma quando Allegra gli rivela di aspettare suo figlio, lui coglie al volo quell'opportunità per affermare il proprio predominio e le fa una proposta che è sicuro lei non possa rifiutare. Trasferirsi in Sicilia e diventare sua moglie? Rafael deve essere impazzito di colpo! Il suo ascendente sul suo corpo e sul loro bambino non ancora nato è troppo potente perché Allegra gli affidi persino il cuore. Anche se la tentazione di lasciarsi andare tra le sue braccia diventa sempre più forte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows