Libro Tra cielo e terra. Ricette per vivere e amare Laura A. Huxley
Libro Tra cielo e terra. Ricette per vivere e amare Laura A. Huxley
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Tra cielo e terra. Ricette per vivere e amare
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Non si tratta di ricette culinarie, ma di "ricette per vivere e amare". L'autrice intende fornire suggerimenti per fare di tutta la vita un'esperienza felice e creativa, per raggiungere e mantenere un rapporto equilibrato e naturale con se stessi, con gli altri e con l'ambiente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1995
208 p., Brossura
9788834011690

Conosci l'autore

Foto di Laura A. Huxley

Laura A. Huxley

LAURA ARCHERA HUXLEY (Torino, 1911 - Los Angeles, 2007), violinista, letterata, psicologa, counselor, studia musica a Berlino, a Parigi e a Roma. Nel maggio del 1939, alla firma del patto d'acciaio fra Hitler e Mussolini, si auto esilia negli Stati Uniti, dove si trovava in tournée e dove è ospite di Virginia Pfeiffer (cognata di Hemingway). Dal 1944 al 1947 è assidua nella Los Angeles Philarmonic Orchestra. Per assistere l'amica malata Virginia chiude la sua carriera di concertista. Studia psicologia e medicina alternativa. Nel 1948 diventa regista di documentari e aiuto montatore per la casa cinematografica Rko. Dopo lunghe permanenze in Italia si trasferisce nuovamente in Italia insieme al recente e noto marito Aldous Huxley. Alla morte di lui, si dedica poi all'attività...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it