Con questa esplorazione dei percorsi del senso, l'autore ritorna su ciò che costituisce il nucleo del suo pensiero: la comprensione degli enigmi sulla vicinanza dell'essere. I testi percorrono gli assi fondamentali della sua riflessione, con cui definisce la natura della relazione etica che unisce ogni uomo al prossimo.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. 284 p., f.to cm 23x15, copertina flessibile. Condizioni molto buone, qualche sottolineatura a matita. 9788816404861.
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it