Un ragazzo solo, nella sala studio di un campus; è notte. Sullo schermo, una rockstar canta in un videoclip. Il ragazzo allunga la mano e sfiora lo schermo, in cerca di un contatto che può solo sognare. Poco dopo, l'incontro inaspettato, l'incredibile. Lui, il fan discreto e affascinato, un giovane anonimo e pieno di dubbi; l'altro, una celebrità sulla cresta dell'onda. Dopo quella notte, il desiderio adolescenziale di fama che il ragazzo prova fin dall'infanzia sembra realizzarsi in un'appassionata storia d'amore. Ma la star è una star. Parte, ritorna, fa: in una parola, vive. Il ragazzo aspetta, assiste, segue, si adatta. E comincia a capire che proprio la fama tanto agognata sta diventando una silenziosa nemica. L'amore comincerà a virare verso l'ossessione, inquinandosi e costringendo il ragazzo a soffrire e a crescere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it