Tracts de Crise (N°47) - Des pays en guerre
Tracts de Crise (N°47) - Des pays en guerre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tracts de Crise (N°47) - Des pays en guerre
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


« Si, en France, la menace du virus pèse pour chacun d’entre nous, là où des guerres entre humains se poursuivent en silence, la pandémie apparaît tout juste comme un souci supplémentaire, quasi banal, dans l’ultraviolence du quotidien. » Anne Nivat

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782072912047

Conosci l'autore

Foto di Anne Nivat

Anne Nivat

1969

Anne Nivat, a lungo corrispondente da Mosca per quotidiani e riviste di Francia e Stati Uniti, è tra le più coraggiose reporter del mondo: per raccontarci la guerra, si è fatta cecena, afghana, irachena, condividendo la quotidianità delle famiglie del luogo. Tra i suoi scritti, in italia sono usciti La casa alta. I suoi abitanti raccontano la Russia di ieri e di oggi (Le lettere, 2004), Voci da Kabul, voci da Baghdad: ora parla la gente (Sonzogno, 2005) e Islamites, comment ils nous voilent (2006), con cui ha voluto fornire un quadro generale su ciò che succede realmente nei tre paesi (Pakistan, Afghanistan e Iraq) che subiscono i maggiori effetti della ‘guerra al terrore’ degli USA. Ha scritto articoli sulla guerra in Cecenia come inviata speciale...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail