Il trading online. Storia, personaggi e servizi della negoziazione telematica di titoli finanziari. Vol. 1 - Andrea Fiorini - ebook
Il trading online. Storia, personaggi e servizi della negoziazione telematica di titoli finanziari. Vol. 1 - Andrea Fiorini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il trading online. Storia, personaggi e servizi della negoziazione telematica di titoli finanziari. Vol. 1
Scaricabile subito
24,99 €
24,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il trading online italiano è nato ufficialmente l'8 novembre 1995 ma soltanto dal 1999 è diventato lo strumento principale dell'investitore fai-da-te italiano. Oltre un decennio di invenzioni, novità e sviluppo che l'autore ha vissuto in prima linea attraverso le pagine del settimanale "Borsa&Finanza", intervistando e frequentando personaggi, pioneri, visionari e trader che hanno percorso con lui il lungo tragitto di uno dei settori tecnologicamente e imprenditorialmente più evoluti dell'Italia di oggi. Un'esperienza riassunta in un'opera in tre volumi attraverso la storia e le storie del trading, ma anche attraverso l'analisi del presente, delle piattaforme, dell'offerta e dei servizi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788890650734

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows