Libro Tragedie di V. Alfieri da Asti, vol. V-VI: Agide Sofonisba Bruto primo Mirra Bruto secondo Alceste Antonio e Ceoptra (postuma) Vittorio Alfieri
Libro Tragedie di V. Alfieri da Asti, vol. V-VI: Agide Sofonisba Bruto primo Mirra Bruto secondo Alceste Antonio e Ceoptra (postuma) Vittorio Alfieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tragedie di V. Alfieri da Asti, vol. V-VI: Agide Sofonisba Bruto primo Mirra Bruto secondo Alceste Antonio e Ceoptra (postuma)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due uniti in-24° cm. 12,3 pp. 73-53-68-66-69-69-68 con 8 tav. f.t. leg. in mezza pelle coeva, titolo al dorso. Fioriture del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

73-53-68-66-69-69-68 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564449242806

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Alfieri

Vittorio Alfieri

1749, Asti

Vittorio Alfieri è stato uno scrittore italiano. La formazione culturale e la vocazione «tragica» Di famiglia nobile, rimasto orfano di padre a meno di un anno, a nove anni entrò nella Reale Accademia di Torino, ma, insofferente della rigida disciplina militare, ne uscì nel 1766. Viaggiò a lungo per tutta l’Europa, spesso precipitosamente, per dare sfogo alla sua inquietudine. Lo disgustavano gli ambienti cortigiani di Parigi, Vienna e Pietroburgo, mentre era affascinato dalle solitudini dei paesaggi scandinavi o di quelli spagnoli (visitò anche la Francia, l’Inghilterra, la Germania, l’Olanda, il Portogallo). Manifestava così l’irrequietezza del suo carattere e l’esuberanza ribelle di un animo ancora sprovvisto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it