Le tragicomiche email di Hansi Muller
Un trentacinquenne si ritrova a fare i conti con un lavoro che non c'è, un micro-appartamento che il Comune vorrebbe vendergli a prezzi inarrivabili, una vita sentimentale inesistente e un paese in balia di politici cabarettisti. Soluzioni? Sesso, droga e rock'n roll, più o meno... Le tragicomiche email di Hansi Muller sono un irriverente spaccato di vita giovanile, che con i suoi drammi e le sue mancanze non può che essere maledettamente comico in superficie e profondamente tragico al cuore. Il diario di viaggio che ne nasce è il resoconto di una navigazione a vista in una citta del Nord Italia (Como-Moco), un'Odissea al contrario, in cui lo sballo e il sesso a pagamento sono la bussola da seguire per non cedere all'insensatezza della vita. Altri racconti ci narrano le tragicomiche vicende di una scuola privata, quelle di una piccola squadra di calcio di provincia, la storia beffarda di una psicoterapeuta e di un suo assistito, infine ci mostrano uno spassoso spaccato dell'educazione sessuale oggi, con gli indimenticabili consigli del dottor Vulva Intercooler, e tratteggiano un'insolita carrellata di alcuni grandi scrittori, che non troverete mai in un'antologia! Un libro da gustarsi tutto d'un fiato, fresco e brillante, che saprà condurvi anche nella sofferenza col sorriso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it