Il tramonto di un re. Dramma storico in quattro atti in versi. Disegni di L. D. Crespi. II Edizione. VIII migliaio
In-16°, pp. 198, (2), legatura coeva ricoperta di carta decorata (piccola mancanza di carta nella parte superiore del dorso). Conservata la copertina originale anteriore, illustata da Crespi. Con quattro illustrazioni in bianco e nero nel testo, sempre opera di Crespi. Rinforzo in carta giapponese lungo l'attaccatura tra la copertina anteriore e l'occhietto. Arrossature alle pagine, con bruniture ai margini, dovute al tipo di carta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it