I tranelli dell'inglese - Carlo Rossetti - copertina
I tranelli dell'inglese - Carlo Rossetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I tranelli dell'inglese
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Rossetti Carlo. Editore: Mondadori. Luogo: Milano. Anno: 1981. Formato: in-16°. Pagg: 423. Legatura: Brossura. Collana: Gli Oscar studio. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "Quando nel 1936 uscì per la prima volta "I tranelli dell'inglese", il successo fu immediato". Edizione riveduta e ampliata da Marina V. Rossetti. Seconda edizione. Note a biro in terza di copertina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

I tranelli dell'inglese

Dettagli

423 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724287833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it