Transformers. Quadrilogia (5 Blu-ray) di Michael Bay
Transformers. Quadrilogia (5 Blu-ray) di Michael Bay
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Transformers. Quadrilogia (5 Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Stati Uniti
Transformers - Il FilmDa molti secoli, due razze di robot alieni - gli Autobots e i Decepticons - si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale è il futuro dell'Universo. Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons scoprono che l'unico ostacolo per raggiungere l'ambita vittoria è costituito dal giovane Sam, un normalissimo adolescente.,Transformers - La Vendetta Del CadutoSam, ormai al college e fidanzatosi con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra fra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo. E non sa di essere l'unico a possedere la chiave dell'esito di questa battaglia fra le opposte forze del bene e del male. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.,Transformers 3Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l'ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all'umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwave, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.,Transformers 4 - L'Era Dell'EstinzioneTransformers 4 comincia subito dopo la fine di Transformers 3, quando una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi. L’umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L’epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù ricomincia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE . 2
MASSIVE MUSIC STORE . 2 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5
5053083070960

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Valutazioni e recensioni

  • Vito Di Natale

    Trasformers è una saga diretta da Michael Bay che prende spunto dai cartoni degli anni Ottanta. La prima trilogia ha una storia a sè e oltre a Optimus Prime e Bumblebby, i protagonisti umani sono Sam Witwicky e Mikhaela Banes (poi sostituita nel terzo film), una coppia di giovani che si trova a dover affrontare la minaccia dei desepticon e di autobot malvagi come Megatron che vogliono distruggere il genere umano. Vediamo come si evolve il rapporto alieni-umani nel corso dei 3 film, fino ad arrivare al quarto, dove gli autobot alieni vengono distrutti per crearne di nuovi a scopo militare..ma non tutto è come sembra. Tra effetti speciali, azione e combattimenti, non riesci a staccarti dallo schermo per tutta la durata dei film.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it