La trappola della biografia - Alessandra Parentela - ebook
La trappola della biografia - Alessandra Parentela - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La trappola della biografia
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"La vita può essere vista come un romanzo e di per sé questo è già terapeutico". Narrarla e scriverla in prima persona ancor di più. Questi gli assunti che danno origine al nuovo lavoro di Alessandra Parentela che, dopo il suo titolo d'esordio "Un viaggio chiamato psicoterapia", ritorna raccontando alcune toccanti storie di vita di 6 suoi pazienti. "Ma è proprio questa la vita che voglio?" si chiede insistentemente Eva, una delle protagoniste. Ed è proprio questa domanda che spinge lei e tutti gli altri a narrarsi e, così facendo, a capire quali siano i "paletti" che li intrappolano in delle vite che non hanno scelto e a ridefinirsi in una nuova e più consapevole visione di loro stessi. È ancora una volta la psicoterapia il percorso scelto per raggiungere questo obiettivo, perché è attraverso di essa che i protagonisti di queste "biografie intrappolate" si danno la possibilità di rinascere e di riscrivere un nuovo copione per la propria vita, finalmente affine alle loro reali esigenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222096919

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows