Ho studiato questo libro per un esame sulla psicologia della persuasione, e l'ho trovato fluido, chiaro e piacevole. Presenta sicuramente molte parti teoriche e specifiche, ma si arricchisce anche di esempi, ricerche, e spunti di riflessione interessanti non solo agli addetti ai lavori. Lo consiglio a chiunque voglia scoprire di più sui fenomeni della persuasione, del cambiamento di opinione, delle strategie di marketing, di politica, e per chiunque sia impegnato nella creazione di messaggi destinati alle masse.
La trasmissione dei pensieri. Un approccio psicologico alle comunicazioni di massa
Venditore:
Informazioni:
<p>246 p.</p> paperback 9788808162748 Molto buono (Very Good) nome a penna sul frontespizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina Tomaino 09 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it