Trattato di diritto amministrativo. Diritto amministrativo speciale. Tomo I - Le funzioni di ordine Le funzioni del benessere Il lavoro e le professioni. Tomo II - La cultura e i media I beni i lavori pubblici e l'ambiente I servizi pubblici. Tomo II
Torino, 2000-2001, in-8, 4 voll, VIII + 927; VIII + 928-1923; VIII + 1924-3139; VIII + 3140-3907; 98, p.tela edit
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2000
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it