Trattato di diritto commerciale. Vol. I - I commercianti. Vol. II - Le società commerciali. Vol. III - Le cose (Merci e titoli di credito la cambiale). Vol. IV - Le obbligazioni. (Contratti e prescrizione)
Quarta edizione riveduta ed ampliata, Milano, in-8, 4 voll, XVI + 522; XII + 776 + (3); XII + 792; XXV + 946 + (1), p.tela edit
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it