Trattato italiano di medicina interna Parte seconda: Malattie del fegato, delle vie biliari e del pancreas- Vol. II - copertina
Trattato italiano di medicina interna Parte seconda: Malattie del fegato, delle vie biliari e del pancreas- Vol. II - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattato italiano di medicina interna Parte seconda: Malattie del fegato, delle vie biliari e del pancreas- Vol. II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, vol. II della parte seconda del trattato di medicina interna, II edizione. Legatura in similpelle marrone, con titoli in oro solo al dorso, lievemente scolorita al dorso, con lieve usura alle cuffie, in buono stato generale. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine ed arricchite da alcune figure e tabelle nel testo, a colori ed in bianco e nero. Numero pagine XVII-676 (numerate da 743 a 1419).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814755418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it