Trattato italiano di nutraceutica clinica
Il primo "Trattato italiano di nutraceutica clinica", un progetto della Società Italiana di Nutraceutica Clinica (SINut) e di Edizioni Scripta Manent, è uno strumento di formazione ed aggiornamento professionale non solo per i super-specialisti della nutraceutica, ma in generale per tutti i professionisti di area sanitaria interessati a nutrizione, alimentazione funzionale ed integrazione alimentare, come medici di medicina generale e specialisti, farmacisti, biologi nutrizionisti, laureati in scienze dietistiche ed in scienze erboristiche, tecnologi alimentari. Il Trattato è rivolto a tutti coloro che vogliono trovare spunti per approfondimenti, puntualizzazioni e confronti sui vari temi affrontati. Discipline trattate: gastroenterologia, metabolismo ed endocrinologia, malattie cardiache e cardiovascolari, epatologia, flebologia, geriatria, disturbi dell'umore, insonnia, sistema nervoso centrale e periferico, urologia, immunologia e flogosi, ginecologia, disturbi di ossa ed articolazioni, otorinolaringoiatria, oculistica, medicina dello sport, dermatologia, cosmeceutica.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it