Trattoria di paese - Guelfo Civinini - copertina
Trattoria di paese - Guelfo Civinini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Trattoria di paese
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-16°, brossura con 247 pagg, Milano. Narrativa. Tagli non rifilati. Una pagina licenziata. Note a biro in prima pagina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Trattoria di paese

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567669260674

Conosci l'autore

Foto di Guelfo Civinini

Guelfo Civinini

(Livorno 1873-1954) scrittore e giornalista italiano. È autore di prose (Giorni del mondo di prima, 1926; Pantaloni lunghi, 1933; Trattoria di paese, 1937, premio Viareggio) e poesie (Cantilene, 1920) d’ispirazione e toni crepuscolari. Con C. Zangarini ha scritto il libretto della Fanciulla del West di G. Puccini (1910).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it