Questa pubblicazione propone l’album “Trav'lin' Light” in cui la cantante Anita O'Day rende omaggio alla grande Billie Holiday. L'orchestra di Johnny Mandel con Jack Sheldon, Frank Rosolino e Joe Maini, accompagna l’artista su metà delle canzoni, mentre sull'altra metà Anita O'Day è accompagnata da una piccola all-star band in cui spiccano Ben Webster, Don Fagerquist, Jimmy Rowles e Barney Kessel. Lo stile vocale di Anita O'Day fu profondamente influenzato dalla sua ammirazione per Mildred Bailey, Ella Fitzgerald e Billie Holiday. In questo lavoro Anita O'Day registra alcuni dei brani più emblematici del repertorio di Billie Holiday.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it