più bello di sempre racchiuso in un cofanetto. Imperdibile
Tre colori: Bianco, Blu, Rosso (3 DVD)
Titolo originale: Trois couleurs. Blanc
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Zbigniew Zamachowski, Julie Delpy, Janusz Gajos, Jerzy Stuhr, Jerzy Nowak, Aleksander Bardini, Cezary Pazura
Paese: Francia; Polonia; Svizzera; Italia
Anno: 1993
Descrizione: Non potendo più avere rapporti con la propria moglie, un parrucchiere polacco è costretto ad accettare il divorzio. Dopo una lunga serie di umiliazioni riesce a diventare ricco e architetta un piano per vendicarsi dell'ex moglie.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2
Film blu. Tre colori
Titolo originale: Trois couleurs. Bleu
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Juliette Binoche, Benoit Regent, Hélène Vincent, Charlotte Very, Emmanuelle Riva, Florence Pernel
Paese: Francia; Polonia; Svizzera
Anno: 1993
Descrizione: Quando il marito e la figlia muoiono in un incidente automobilistico Julie è distrutta dal dolore. Per liberarsi dal proprio passato e iniziare una nuova vita Julie vende la casa, distrugge i ricordi e brucia la sinfonia incompiuta del marito defunto. Julie vorrebbe una vita senza più proprietà ne legami ma il destino la riporta alla vita e all'amore.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2
Premi: 1993 - Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia Miglior attrice Binoche Juliette
Film rosso. Tre colori
Titolo originale: Trois couleurs. Rouge
Regia: Krzysztof Kieslowski
Interpreti: Irène Jacob, Jean Louis Trintignant, Frédérique Feder, Jean-Pierre Lorit, Samuel Lebihan, Marion Stalens, Bernard Escalon, Juliette Binoche, Benoit Regent, Julie Delpy, Zbigniew Zamachowski
Paese: Francia; Svizzera
Anno: 1994
Descrizione: Una modella conosce per caso un giudice in pensione con il vizio di spiare i vicini di casa e di intercettarne le telefonate. La ragazza disapprova il comportamento dell'uomo ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di frequentarlo e tra i due nasce un particolare rapporto di amicizia.
Supporto: DVD
Durata: 283
Area 2
Film bianco. Tre colori
Non potendo più avere rapporti con la propria moglie, un parrucchiere polacco è costretto ad accettare il divorzio. Dopo una lunga serie di umiliazioni riesce a diventare ricco e architetta un piano per vendicarsi dell'ex moglie.
Film blu. Tre colori
Quando il marito e la figlia muoiono in un incidente automobilistico Julie è distrutta dal dolore. Per liberarsi dal proprio passato e iniziare una nuova vita Julie vende la casa, distrugge i ricordi e brucia la sinfonia incompiuta del marito defunto. Julie vorrebbe una vita senza più proprietà ne legami ma il destino la riporta alla vita e all'amore.
Film rosso. Tre colori
Una modella conosce per caso un giudice in pensione con il vizio di spiare i vicini di casa e di intercettarne le telefonate. La ragazza disapprova il comportamento dell'uomo ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di frequentarlo e tra i due nasce un particolare rapporto di amicizia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:CG Entertainment
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara 09 gennaio 2025IL CINEMA
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it