Tre luoghi, tre mondi, un poliziotto. Tre indagini del commissario Belpensiero
Il commissario Giulio Belpensiero è maremmano di mare ma rivierasco d'adozione, lavorando da anni alla Questura di Imperia. Gli capita però di occuparsi di crimini anche lontano dalla Liguria. Per esempio in Val Maira, dove è andato in convalescenza dopo un serio intervento chirurgico. O di essere temporaneamente trasferito a Novara per esigenze d'apparato. I periodi di lontananza però terminano sempre con il ritorno al mare della Riviera, alla sua Squadra e dalla sua Odina, avvocatessa d'appennino stregata dall'aria un po' d'antan di Sanremo, dove non mancano figure quasi surreali, come nobili stralunati e combriccole che pare abbiano fermato il tempo. Posti e ambienti differenti. A non cambiare è lui: Belpensiero che, ovunque sia, finisce con l'occuparsi di fattacci, magari in salsa sudamericana. Sempre con il suo intuito e la sua dolente indole indolente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it