Trecentosessantacinque giorni sulle alpi. Ediz. illustrata - Sandro Vannini,Paolo Paci - copertina
Trecentosessantacinque giorni sulle alpi. Ediz. illustrata - Sandro Vannini,Paolo Paci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Trecentosessantacinque giorni sulle alpi. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Immagini e parole per arrivare fino agli angoli più remoti delle Alpi, che Sandro Vannini e Paolo Paci conoscono profondamente e sanno raccontare facendo emergere le peculiarità di ogni valle, ma anche i legami nascosti che corrono lungo i crinali: le attività umane e la vita quotidiana, le lingue e le musiche, i culti religiosi e le arti, le varie forme del turismo e il contatto (talvolta contrasto) con la modernità. Uno sguardo appassionato ricco di chiavi di lettura originali, per comprendere e amare questo mondo nel cuore dell'Europa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro che presenta i difetti dovuti al tempo (copertina sciupata, ecc )

Dettagli

351 p., ill. , Rilegato
9788837036621

Conosci l'autore

Foto di Paolo Paci

Paolo Paci

1959, Milano

Paolo Paci (Milano 1959) è stato per tanti anni giornalista di viaggio, per poi dedicarsi in esclusiva alle sue passioni: scrittura, giardinaggio, alpinismo. Tra i suoi libri ricordiamo 365 giorni sulle Alpi, Evitare le buche più dure, Il deserto dei non credenti, Il respiro delle montagne, Caporetto andata e ritorno, 4810 Il Monte Bianco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it