Il treno d'Istanbul. Divertimento - Graham Greene - copertina
Il treno d'Istanbul. Divertimento - Graham Greene - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il treno d'Istanbul. Divertimento
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-16° (19.5x12 cm), tela rigida editoriale verde con titoli dorati al dorso e al piatto anteriore, sovracoperta con fregio, paratesti alle alette. Pp 307, (13). Collezione Medusa - I grandi Narratori di ogni paese diretta da Elio Vittorini, 466. Minimi difetti alla sovracoperta, interno fresco. Più che buon esemplare. Edizione originale italiana di questo romanzo giallo mascherato stilisticamente da divertimento, con andamento narrativo di tipo cinematografico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il treno d'Istanbul. Divertimento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562111120162

Conosci l'autore

Foto di Graham Greene

Graham Greene

1904, Berkhamsted

Graham Greene è stato uno scrittore inglese. Convertitosi al cattolicesimo intorno al 1927, scrisse romanzi che sono tra i più popolari della narrativa inglese contemporanea, come Il potere e la gloria (1940), Il nocciolo della questione (1948), La fine dell’avventura (1951). Versioni cinematografiche hanno avuto, fra l’altro, i racconti Il terzo uomo (1950) e Il nostro agente all’Avana (1958) e il romanzo Il tranquillo americano (1955). I suoi romanzi narrano, con toni in cui si equilibrano sottilmente commozione e ironia, storie realistiche e spesso violente: guerra, spionaggio, intrighi, casi polizieschi, su sfondi per lo più esotici e con personaggi tormentati e sinistri. L’ultima produzione di Greene, che comprende tra l’altro In viaggio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it