I trenta giorni di Hitler. Come il nazismo arrivò al potere - Henry A. Turner - copertina
I trenta giorni di Hitler. Come il nazismo arrivò al potere - Henry A. Turner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I trenta giorni di Hitler. Come il nazismo arrivò al potere
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


E' la storia mai raccontata di un mese cruciale nella storia tedesca ed europea: il gennaio 1933. Il 30 di quel mese il presidente von Hindenburg nomina Adolf Hitler che non sarà un cancelliere come gli altri, bensì un dittatore assoluto e feroce che sarà rimosso solo in seguito al più disastroso conflitto della storia. del libro è insieme una storia del passato e la visita di un luogo reale della Parigi di oggi com'era nel momento che lo ha reso immortale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

264 p.
9788804417774
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it