Trenta giorni senza rifiuti. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
A casa di Austin e Madison Bretin, la pattumiera trabocca di rifiuti, la plastica si accumula e il frigo è pieno zeppo di cibo scaduto. Quanto spreco! I loro insopportabili vicini perfettini, al contrario, finiscono sul giornale come esempio da imitare per la tutela dell’ambiente. Per i Bretin è troppo: per loro (e per il pianeta) è arrivata l’ora di raccogliere una sfida: vivere per trenta giorni a “Zero rifiuti”. Riusciranno nell’impresa? Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it