Trentenni
"Trentenni" è un romanzo moderno, ambientato nella Milano dei nostri giorni. Si tratta di esperienze amorose vissute con grande varietà di sentimenti. Paola insegue la speranza d’incontrare l’uomo giusto, Alessia scopre l’amore per Stefano e l’affetto per Max, Lisa viene travolta da passionali avventure mentre Martina è inasprita da un matrimonio andato in frantumi. Si alternano nella vicenda persone abituate all’uso di droghe per vivere stati di eccitazione il sabato sera, gigolò, stupratori ed escort, in uno strabiliante cocktail dove, tra scene piccanti e quelle strappalacrime, il lettore è spinto nel continuare la lettura del romanzo che si conclude con un bellissimo colpo di scena. Un romanzo che colpirà nel profondo, facendo rivivere momenti della gioventù a ogni lettore, che dal canto suo riuscirà a immedesimarsi nei vari personaggi, ognuno con le proprie peculiarità e la propria emotività particolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it