Trento '43
Attraverso la griglia dei ricordi l'autore ripercorre la quotidianità di Trento durante il '43, sullo sfondo dei grandi avvenimenti nazionali e internazionali che scandivano, durante quell'anno, il corso della storia: la resa di Stalingrado, lo sbarco degli Angloamericani in Sicilia, il crollo del fascismo, l'armistizio con le nazioni Unite e l'occupazione tedesca della nostra regione divenuta, dopo l'8 settembre, "Zona di operazioni delle Prealpi".
Brossura p.173 p., [40] p. di tav. Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Attraverso la griglia dei ricordi l'autore ripercorre la quotidianit&agrave; di Trento durante il '43, sullo sfondo dei grandi avvenimenti nazionali e internazionali che scandivano, durante quell'anno, il corso della storia: la resa di Stalingrado, lo sbarco degli Angloamericani in Sicilia, il crollo del fascismo, l'armistizio con le nazioni Unite e l'occupazione tedesca della nostra regione divenuta, dopo l'8 settembre, "Zona di operazioni delle Prealpi".</p> Brossura p.173 p., [40] p. di tav. Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it